Capacità tecnica

CAPACITÀ TECNICA

La M.P.M. possiede un parco automezzi di diverse capacità e caratteristiche: sponda idraulica caricatrice, veicoli per piccole e grandi quantità, camion furgoni per traslochi civili, automezzi predisposti per ancoraggi e bande ferma carico per traslochi industriali, mezzi per trasporto di casseforti ed altre apparecchiature pesanti ed ingombranti.
 
Attrezzature: 
La M.P.M. Traslochi dispone delle più specifiche attrezzature per ogni tipo di intervento per il normale svolgimento del lavoro, movimentazione dei materiali diversi a seconda dell'esigenza di trasloco e/o trasferimento quali: carrelli automatici e manuali, transpallets, pianoplan (per lo spostamento di pianoforti, casseforti, etc.), attrezzature diverse di salita e discesa ai piani, attrezzature di sollevamento per colli pesanti ed ingombranti ed attrezzature particolari per la soluzione di ogni specifica problematica.

Personale:
Il nostro personale è debitamente preparato ed istruito per le diverse tipologie d'intervento. Le equipe di lavoro sono composte da un caposquadra che organizza tutte le operazioni del trasloco o del trasferimento, coordina gli imballatori, mentre eseguono imballi e protezioni di primordine, indica l'utilizzo dei materiali speciali, segue i montaggisti e falegnami nelle delicate fasi di smontaggio e rimontaggio assicurandosi che il lavoro venga effettuato a 
traslochi in quota mpm
regola d'arte; infine indica le modifiche e gli adattamenti necessari. Stivatori ed autisti completeranno l'opera per il trasporto alla nuova destinazione.
Share by: